La scorpionessa!

La donna Scorpione non è facile da amare: da una relazione ( specie amorosa, ma anche da quelle di amicizia ) si aspetta qualcosa di tutt'altro che superficiale. Per lei l'amore non è solo una dimostrazione di affetto, sicurezza e gratificazione sessuale, è un legame profondissimo che arriva fino all'anima e che, letteralmente, non conosce segreti, nel senso che si aspetta da suo compagno una grandissima onestà ( ma anche di sapere tutto, proprio tutto !! ).
Ha un temperamento complesso, mai ovvio e banale, e possiede una grande forza di volontà. Difficile che chini la testa di fronte a qualcosa o qualcuno, a meno che sia temporaneamente necessario a raggiungere i suoi scopi.
Orgogliosa e coraggiosa , esige rispetto e non sopporta ipocrisia e falsità. Attenzione a non mentirle perché con la sua grande sensibilità è in grado accorgersi di tutto: se avete bisogno dei vostri misteri, delle vostre maschere o di molta libertà e autonomia, forse non è la donna adatta a voi.
Oltretutto ha un istinto alla traformazione di chi le sta intorno e se ritiene che ci sia qualcosa di nascosto o "qualcosa che non va", anche se non vi fa piacere, spesso si assumerà il compito di aiutarvi a cambiare.
E' certamente una donna fuori dal comune, ma non è facile da accontentare. A condizione che si senta amata e rispettata, è una donna capace di grande dedizione.
I sentimenti della donna Scorpione sono intensi e profondi, non le piace che vengano presi alla leggera , questa sua sensibilità la rende vulnerabile anche se in realtà la possono ferire soltanto coloro che la interessano veramente ( è molto selettiva ! ).
E' una passionale e provate un po' ad immaginare come può vivere un tradimento da parte dell'uomo che ama, una donna che sente l'amore così visceralmente ! Sarà molto più facile che reagisca rendendo il tradimento. L'astrologia classica definisce il segno dello Scorpione vendicativo ed in grado di serbare rancore anche per lungo tempo, e tutto sommato, non credo che sia sbagliato.
Provate ad offendere seriamente una donna Scorpione, vi renderà l'offesa ! Non ne rimarrà intimidita o spiazzata, sa benissimo come difendersi.
Possiede una grande magnetismo che la rende sensuale e interessante, ma che può anche suscitare, oltre ad attrazione, paura e diffidenza.
E' una donna sempre in guardia e ci mette molto a consolidare una relazione sentimentale.
Non è capace a vivere in modo frivolo e spensierato, prende sé stessa e la vita sempre troppo sul serio, ha sempre da fare i conti con complicate riflessioni tra sé e sé, delle quali manterrà un discreto riserbo: ed è proprio qui che la vedrete rifiorire se trova un compagno che l'aiuta, con tenerezza e comprensione, ad essere meno " assoluta " .
Non ama le situazioni tranquille e placide, la insospettiscono e le fanno pensare che ci sia sotto qualcosa, e quando sembra che tutto sia perfetto, troverà il modo per punzecchiarvi fino al litigio pur di trovare cos'è quel qualcosa di troppo tranquillo che la insospettisce. Ricordatevi : preferisce che siate arrabbiato con lei, che in qualche modo reagiate piuttosto che vedervi non coinvolto.
Volete andare d'accordo con lei a lungo ? Non date nulla per scontato e non ordinate mai niente, ma chiedete !

PS. La tigra splinderina ci tiene a specificare che IO e LEI siamo due scorpione!!!

La scorpionessa!ultima modifica: 2006-11-13T16:38:28+01:00da vaso_dipandora
Reposta per primo quest’articolo

69 pensieri su “La scorpionessa!

  1. Ah si, è vero, infatti peppinella la mia amica mi diceva .. oh, ma lo sai che alice è proprio zoccola ?? Si si, mi ruba pure i clienti, si mette davanti a me tutta parata e quando si fermano le macchine lei si fa avanti. E’ proprio zoccola dentro !!!

  2. aH CE L’HAI MESSO !!! sI SI, SUO PADRE SI CHIAMAVA VIRGILIO, E DICE CHE ERA UN MAGNACCIO ALLUCINANTE, OBBLIGASVA PEPPINELLA A DARE LA PATATA PURE A QUELLI CHE NON LE PIACEVANO, e lei così mi è cresciuta con un certo disturbio di personalità .. leggermente .. vendicativa !!!

  3. Ehi, ciao, sono la tigra del ribaltabile ! Ieri sera mi si è un attimo chiuso il ribaltabile all’improvviso e siamo rimasti incollati ehm .. incastrati in mezzo al sedile ! Tenevo le zampacce fuori dal sedile e stavo tutta crocchiata in mezzo !!! Maronn’ e che dolore atrooooooooooce !!! Giorno pandarella mia !

  4. Ehm .. sono ancora in prova template ! Per ora lascio questo, è soft e mi piace, poi si vedrà, su splinder ce ne sono a centinaia diversi davvero, ma tutti tutti bellissimi ! Si si, ci sono rimasta incastrata !!!! Ehi, ma la refly, addò sta ??

  5. si il tuo lo so e me lo ricordo perfettamente. quello di tigra….forse una volta al telefono le è scappato, ma non sono sicura di aver capito bene, quello di nya lo ignoro totalmente. il mio….è lo stesso cognome di alcuni personaggi dello spettacolo…ma non insistere perchè tanto già sai che IN QUESTA SEDE non te lo dirò mai!!

  6. e vai sono quasi interattivo!
    in pratica ricevo via mail i commenti!! 🙂
    mi piace sto blog alla fine!
    cmq sto bombardando di mail matrix/virgilio penso che si stuferanno di me…. 🙂
    si ci avevi preso 🙂
    ma il tuo compleanno è il?

  7. Oh mamma, qualcuno m’ha scritto un commento con il caffè e non capisco chi .. nya niente caffé, refly niente caffé, tu neanche . Ma porca miseria, vedi con gli anonimi ? Vedi, quando uno non mette manco .. tyipo .. nya e basta, o pandy (Si, tu si, lo ammetto). Uff .. vabbe .. chissà … addo sta stu café …

  8. Si ..grazie ora mi informero’ bene..ma ieri mi ha umiliato e mi ha fatto incazzare…Poi ora mi sono ritrovata su un blog..ORRENDO.. RAZZISTA..si chiama blog_nero gli ho scritto un commentaccio..i o che non critico mai nessuno sul blog..mi ha fatto avere un attacco di bile..
    Grr…vallo a vede’…
    Ciao

  9. Di Canio, un uomo un perchè… intanto sta formando quella nuova organizzazione neonazi della Cisco… ecco eprchè non gliene frega nulla. Vedrai alle prossime amministrative. .. e non dico altro. Beh dai, sugegrisci, allor ail sab sera? Il ven sera?

  10. Guarda, che fine abbia fatto non lo so. So solo che il nostro ultimo vecchio scambio di commenti mi infastidì molto, perché fece il volgare con me, e questa cosa non esisteva propiro. Questo si, che me lo ricordo. Forse liu avrà cancellati, i miei commenti di “semi-insulto “, non so. Cmq .. io attendo il caffé .. Nya lo deve fare, vero?

  11. oohhh ma che ti credi guarda che arli con una strega mica sono una che fa le previsioni del tempo io… lo so che eri carina così e che adesso sei bella testona scorpiona guarda che devi uscire e metterti in circolo che è il periodo buono per gli scorpioni che hanno il cuore da impegnare…

  12. Lo so che gli scorpioni per quanto passionali sono molto fedeli. Non credo tu sia una figona, ma sei una bella ragazza bella dentro e fuori (e non contraddirmi che mi incazzo!) che è sta storia del settimino? vuol dire che tieni una sorpresa in ogni cassetto? una sopresa ogni giorno della settimana!!! wow beato chi ti sposa…vedi che sei bella testona

  13. azzzzzzzzzzzzzz pandy voglio andare in vacanzaaaa a me piace qello che guida il motoscafo… ma anche quello dell pulizie e in effetti quello delle pulizie nonè il massimo sta bene in giardino… pure quell’othello dell’animatore mi farebbe sentire la sua desdemona…ma anche te che mi mandi quei pps che poi non capisco più niente! ;-D

  14. Sei la rpima a cui scrivo (reflex). Puttana bastarda maledetta. Bastarda maledetta. Se non mi calmo un pò sfascio tutto quanto è vero che sono viva. Non ce la faccio più. Grazie per il sms, quando mi hai chiamata stavo dentro, e non avevo tolto la suoneria cazzo, e i medici pure a sbuffare che squillava il telefono, che cazzo ti sbuffi stronzo di merda, che cazzo ti sbuffi, eh ? Stronzi. E poi m’hanno lasciata là dentro per una buona mezzora da sola, come una cazza cretina, ad aspettare che qualcuno mi desse retta e che mi dicessero qualcvosa. Figli di puttana. Il responso, te l’ho detto. Tamquam non esset, nulla è cambiato. Non so se è una buona notizia. Loro dicono di si, nel senso che il fatto è sempre uguale, e non è peggiorato. Io dico, ma porca puttana ladra, ma perchè è sempre uguale ? Ma le cose che faccio a che cazzo servono allora ? Roma ? E che cazzo ci dovrei andare a fare un’altra volta lì ? Per sentire sempre la stessa cosa ? (Piccola deviazione, un infermiere che è entrato in stanza, ad un certo punto, che era piuttosto bellino. Ma sinceramente, manco mi ricodo bene la faccia adesso). Faccio copia e incolla con Nya e Pandy. Non ho voglia adesso di scrivere trecento volte sempre la stessa cosa.

Lascia un commento