METROMADRID scritto sui tovaglioli di carta 32 (ospite)

E' di oggi il copione, è di ieri la notizia, seppur tutto di corsa torno finalmente in teatro.
L'occasione è uno spettacolo per scuole elementari, due mattine al superga di Nichelino.
Lo spettacolo è "alice nel paese delle meraviglie" lo realizza una scuola di danza di Torino CPDNS
, io sarò nelle vesti di un professore di scuola che condurrà gli alunni lungo lo spettacolo con cappelli introduttivi e incursioni tra gli atti.
Sono carico a palla, fare teatro con i bambini da enormi soddisfazioni in attesa del prossimo spettacolo per adulti.
lo sto scrivendo….
l'idea c'e'….
speriamo si concretizzi.
hasta la vista. anto.
PS: un grazie enorme alla splendida Pandorina per l'ospitalità, se volete commentarmi scrivetemi pure su madrid74@virgilio.it

METROMADRID scritto sui tovaglioli di carta 32 (ospite)ultima modifica: 2006-11-16T10:57:38+01:00da vaso_dipandora
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “METROMADRID scritto sui tovaglioli di carta 32 (ospite)

  1. carissimi amici miei…innanzi tutto non perderete proprio nessuno!! e questo vale soprattutto per anto che non può raggiungere splinder. avrò 2 blog paralleli, sui quali scriverò le stesse cose. anto, tu mi dici che l’importante è scrivere. e su questo non ci sono dubbi, ma se tu sapessi che lavoro faccio ( e non è questa la sede giusta per dirtelo, casomai pandy diglielo tu in privato!! ma tu lo sai???) allora capiresti che per me ciò che vede l’occhio è di estrema importanza. cmq, tornando al tuo post, penso che sia una bellissima iniziativa quella di fare teatro con i bambini…loro sì che sanno arricchirci. vi abbraccio con affetto….P.S. antooooo, quando puoi passa a visitare la mia nuova casa…

  2. buongiorno pandarella bella, azz che rima ! Quanto al fatto che non avevi capito tanto .. ieri, mi riferivo al fatto che forse non sapevi dell avisita che dovevo fare, tutto quì. Vedo che ospiti anto, povera stellina, sbattuto dall’onda di virgilio e quella zoccola di alice .. una volta anche lui ospitò me, sai ? Si, tempo fa. A luglio. UN bacione grande pandy, oggi alle due e mezza vo a tagliare i capelli !!! Un pò. cioè, una frangia più leggera

  3. Pandina mia !!! Ma lo sai che quelle pazze di nya e refly stanno su splinder mi stanno facendo impazzire !!! Cose da pazzi ! COSE DA PAZZIIII !!!(Davveor dici ? Non lo so se mi riesco a spiegare, ma ho una foto quasi uguale, ti giuro quasi uguale, capelli scompigliati, sguardo un pò così .. va beh, punti di vista. Io lo vedo, che mi somiglia!)

  4. é il particolare dell’espressio ne che ha, quella ragazza. Tutto quì. Non che il colore dei capelli sia il mio, o altro così, fisico soltanto. Se la guardi interamente, così com’è, e vai un pò oltre .. io dico che ci sto tutta. E mi conosco pure un pò ! Eh ! Migrano tutte si, non devi venire, del resto loro stanno quì, non lì. Solo io sto lì e basta. Pandy, ti volgio bene. E’ una vita che non te lo dicevo ! E volevo proprio !!!

  5. Pandy ho trovato una casetta a splinderya quando ti va vieni a fare un giretto? Sai è una porzione di quadrifamigliar e e manca da vendere l’ultima parte non è che saresti interessata all’acquisto? Dai facci un pensierino 🙂 http://mielediq uercia.splinder. com/ a proposito bello il pps che mi hai mandato e ho visto che una bella cosa essere leoni e maiale ahahahahgodere per 30 minuti e scopare 50 volte al giorno fa un bel divertimento! un beso

  6. buongiorno cuccioli miei…ho letto da nya (nella sua nuova casa) che anto teme di doverci dire addio…naaaaaa aaaaa…anto, ma noi siamo qui. e chi ci smuove da qui?? piuttosto pandy, quando deciderai di comprare la casa al mare? ;o) buongiorno bimbi cuccioli miei…

  7. lo so piccola lince che tu sei una donna fedele, un blog mica è un amore. Anto tigra ref e pure io siamo traslocati e sinceramente su splinder è tutta un altra cosa non chiudo ancora il blog qui, ma certo è che sarò più di la, già faccio fatica a seguirne uno pensa due. Ma sappi che l’ultima porzione di quadrifamigliar e la compro io così quando deciderai saremo tutte insieme appiccicatissim e!!!! Se vuoi venire da me? devi venire dormiamo insieme che ci raccontiamo un sacco di cose e ci addormentiamo solo quando siamo morte di sonno.tvb

  8. Tanti auguri dolce stella che sei! Voglio augurarti un anno sconvolgente che stupisca e ti dia tante cose belle le cose che merita un cuore grande e sensibile come il tuo e serve anche dei cazzottoni in testa, quella testa granitica che hai! Vivi Pandy NON LASCIARTI VIVERE sei una donna speciale non buttarti via ti voglio bene nya

  9. tanti tanti tanti auguriiii, pandy!! ho letto il post da tigra, e non potevo non passare.. cioè non sono una spia, che già sapeva della giornata di oggi!! 🙂 anche perchè la spia è la tigraa!! scheeeeerzoooo, cmq tantissimi auguri ancora, passa una giornata splendida per qst tuo compleanno, te lo auguro. un bacio… o un cioccolatino lindt? 😉 ciao.

  10. ehehe.. mi sa che a pazzia ci facciamo tutte concorrenza qua 😉 prego per gli auguri, davvero, non c’ è di che. certo un pezzetto di torta per iniziare la mattinata non sarebbe stato male, ma spero nelle poste italiane a questo punto.. ti lascio l’ indirizzo di casa mia? madoooo, e lo so, c’ ho sempre voglia di scherzà.. pardooon.. certe volte mi piglieranno per deficiente secondo me! 🙂 ciao pandy, un brindisi ancora!! alle 11? eccerto!! se no che giornata speciale è?

  11. E’ vero, una vera scorpiona è capace anche di commuoversi. Come quella volta la telefono, come l’abbraccio alla stazione termini. Ma non dirlo troppo in giro, rischio di non esser credibile quando minaccio qualcuno ! Anzi, dillo va. Così la sofferenza altrui sarà ancor più atroce nel meravigliarsi di quel che posso fare, se soltanto mi ci metto d’impegno.

  12. Tu pensa a metterti i pattini che a tenerti su ci pensiamo noi e in me che non si dica scorpioncina mia te vai che è un piacere se stessi qui a padova ti porterei in prato della valle a pattinare intorno all’isola Memmia sai che divertimento? bella quanto vorrei abbracciarti!

Lascia un commento