Iniziano ad essere tanti….

Ok, forse mi devo arrendere al fatto che sono una persona adulta ormai…una donna! Ma poi mi guardo allo specchio, penso alla vita da "sfasciona" che faccio…mah, secondo me si sono sbagliati all'anagrafe.
Beh, insomma…cercavo su google una foto per questo post…una torta per i miei 33 anni…ed ho trovato questa!!!
Ora, diverso tempo fa mi hanno letto le carte dicendomi che a 33 anni sarei passata dalla "commare secca" per un incidente stradale…'sta torta mi da tanto di presagio!!!! Ahahahah…beh, mi da tanto di ultima cena! In fondo devo dire che me la son goduta, quindi, ultima cena o no…sti cavoli!
L'unica torta che porta questo numero oltre a quella sopra è quest'altra
…beh, piccolina…ma, come si dice, "chi si accontenta….".
Ieri sera mi hanno fatto la sorpresa i miei amici di una vita. Mi hanno invitato a cena dicendomi che era proibito festeggiare prima perchè porta sfiga, ma poi sono entrati a luci spente con la torta e tanto di coretto…mi hanno commosso!
Stamattina, invece, varie telefonate e messaggi…la mia Tigrotta è stata la prima! Poi i vostri blog, la telefonata di Antonio (ammazzà Antò che bella voce calda e sensuale…da bravo attore di teatro!)…Seirene che si ricorda di farmi gli auguri (e chi se lo aspettava!), Nyuccia con il suo affetto….ma come ringraziarvi tutti quanti per il vostro calore immenso?
Beh…provo con questo…tanto sono ancora una creatura!
GRAZIEEEEE
Iniziano ad essere tanti….ultima modifica: 2006-11-20T13:05:46+01:00da vaso_dipandora
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Iniziano ad essere tanti….

Lascia un commento