Questa è la mia vita

La mia  vita è questo
Un alternare di amore ricevuto
E amore donato
La mia vita si ostina ad essere questo
Adorare chi mi allontana
E allontanare chi mi adora
Questo è la mia vita
Leggere la dolcezza di un essere
Nei suoi racconti e nelle sue foto
E scoprire, con la mia innata curiosità,
che, forse, la mia stima
non verrà mai ricambiata
che abbiamo degli amici in comune
ma che la mia anima
non è da lui compresa

 

Al "fico d'India" del blog

 
Questa è la mia vitaultima modifica: 2006-11-20T15:58:33+01:00da vaso_dipandora
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Questa è la mia vita

  1. Come come ?? L’hai chiamato così al telefono con me … e chi è .. no, pandy, davvero non ci arrivo. Oddio, non fa nulla, cioè non fa niente, se non capisco, ma che devo ricordarmi mo di questo passaggio .. proprio non ci arrivo !!!

  2. oDDIO PANDY, A PARTE CHE STO INCASINATA DAVVERO, porca ladra, sto cazzo di ricorso al Tar per domani mi sdta facendo impazzire, davvero impazzire. E cmq .. non ho capito ancora .. ho riletto, riletto e riletto .. e non capisco proprio .. sto fico d’india dle lbog .. boh ..

  3. Azz .. è per lui .. e mica avevo capito .. adesso .. adesso che leggo si, però, adesos si, che capisco .. Ehi, la tua stima è ricambiata. Gliel’hai mai detto, che lo stimi ? Ti dico, non fermarti a quel che lui dice, o scrive. Ti giuro, ti giuro. Il suo cuore è d’ORO. D’ORO davvero. Avvicinati a lui .. non aver paura.

  4. Tesoro bello, 33 sono gli anni del signore e portano sempre pensieri “funesti”, ma non accade nulla di così tragico e io che tra un mese ne faccio 42 che dovrei sognare le mummie? ahahaha dai voglio che mi perdoni per ieri che c’ero ma non c’ero tra telefono, gente che va e viene, caminetto da alimentare, allenamenti, compiti mi sono sentita una trottola ieri sera. Per il fatto che sei attratta da chi non si accorge di te e allontani chi ti desidera accanto è una situazione che prende molte donne (se non tutte) ma non credere piglia anche i maschietti sai.
    Infatti per uno a cui tu vai dietro ne lasci altri delusi, mal comune mezzo gaudio? no solo per dirti che non devi sentirti maledetta da qualche fattura è la vita così beffarda che gioca con noi e i ns sentimenti. Un consiglio? quello di sempre non chiudersi in se stessi e non perdere la speranza che nel mondo c’è la ns metà della mela… insomma mangia più mele che puoi! ahahaha un bacio grande

  5. ieri i messaggi sul blog sono arrivati tutti in ritardo….
    cmq si, non ho mai lavorato in vita mia il giorno del mio compleanno.
    solitamente prendo ferie e mi faccio una giornata di affarazzi miei!
    anzi sai che fo spesso?
    vado a donare il sangue quel giorno, così all’avis mi coccolano come si deve, quando esco da li ho tutta la giornata davanti da godermi cosi non la passo a ronfare fino a tardi.
    ieri tutto ok? ricevuto tanti regalini?
    anto.

  6. si quello è li nostro sito, poco aggiornato ma è lui…
    porca miseriaccia, mi spiace per il sangue.
    io mi ritengo fortunato perchè posso donarlo, anche perchè quello che molti non sanno è che i primi a trarne beneficio sono proprio i donatori…

Lascia un commento