E' diverso tempo che non scrivo e, sinceramente, non avrei voglia neanche oggi…ma diversi di voi mi leggono da tempo e lessero anche il post che scrissi per mia nonna….beh, questa notte alle 3.45 ci ha lasciato. Vi chiedo solo una preghierina per lei e vi abbraccio tutti.
Addioultima modifica: 2007-04-17T15:31:32+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
un pensiero affettuoso per la tua nonna, che continuerà a proteggerti e volerti bene da lassù… ciao Mai.
Fatta. Un bacio
Una preghierina per tua nonna e un abbraccione grosso a te.
Ricordo bene quando morì il mio nonno materno a cui ero molto affezionato… l’ho sognato spesso dopo quel giorno, ed è nella mia memoria una persona da cui, soprattutto nel passato, ho tratto molta sicurezza. Ancora un abbraccio stretto stretto da Troby
Ho riletto il tuo post di ottobre…
E mi ha colpito in particolare il tuo dolore di non aver potuto fare altro per quella tua nonnina.. non so se ti potrà servire, ma ricordo una frase che mia mamma citava dal Vangelo… non si può mettere il vino nuovo in otri vecchi… perchè gli otri si spaccano e il vino si disperde… anche se doloroso, sono certa che anche tua nonna sia stata contenta che sia andata così.
Ancora un abbraccio.
Pandy tesoro leggo solo ora di questa terribile notizia. Sapevo che non stava bene ma non credevo fosse così imminente. Mi spiace tantissimo perchè so quanto le eri legata. Davvero ti sono vicina e pregherò per la tua nonna…un abbraccio forte piccola mia
mi spiace. non ero passata e non lo sapevo.
pregherò per voi. mi dispiace tantissimo…no n lo sapevo. Sii forte. wild
Ora è dolore…ed io mi associo.
Ma non è un addio.
E un giorno sarà festa…
Quel giorno lontano in cui
potrai riabbracciare la tua
cara nonna…
ciao tesoro, come stai? scusa se no ti sono stata vicina in questi giorni…ma a volte mi mancano le parole. Si può lottare contro tutto, ma non contro l’ineluttabili tà della vita. e quando succedono queste cose, ho sempre paura di essere inopportuna. Spero che tu stia meglio…wild
spero davvero che sia così! come stai?
ho letto che ci sei, da wild. cioè, ho visto che ci sei insomma. un bacio.
io vado, come sempre, a periodi alterni…o meglio a giorni alterni. Cmq sto bene…e sono felice di sapere che anche tu stai bene!
buongiorno a te, pandy. come stai ?
p.s. ho notato che sei stata da corvetto. (buionellaluce) . gli ho scritto che ora ha per le mani quattro animali, una leonessa, una pantera, una tigre ed un gatto. sorrido …
pandy te l’ho postato anche qui su virgilio dovresti riuscire a linkarlo da qui senza problemi
http://blog.ali ce.it/weblog.php ?idPostZoom=P462 a5dfe8252e
se no prova a salvare questo…fammi sapere se ci sei riuscita
che la tua collega ti chiamasse micia non lo sapevo mica, ma mi ricordo benissimo che nei post di caffé, con le fotine delle tigrine, delle pantere e delle leonesse,ci stavano anche le gattine !
vuoi fa la lince ?! sorrido
ma io sta cosa della cecagna non l’ho capita mai. ma tu mica porti gli occhiali ?! non mi ricordo che tu porti gli occhiali .. o forse ci hai le lenti a contatto … comunque pandy, tu sei micia e basta ! che sono adesso questi tentativi di sovvertire l’ordine consolidato delle bestie !!! (ridi ? dai, almeno un pochino ,.,..)
certi culi di damigiana me lo devo segnare. e mi asciugo un attimino gli occhi per le lacrime. mi sono commossa, per il ridere giuro !
Ciao Pandorina bella adesso che ci sarà sto bel ponte mi racc.do non ti chiudere in casa ad amoreggiare con l’aspirapolver e eh? un bacio grande grande
si tesoro ero io , ma come tu non fai ponte ? Ma per chi lavori per degli aguzzini? non è possibile devono darti qualche giorno per riposare…gggg rrrrrrr pure io non vado nessuna parte e stando a casa tutti mi sa che accumulo solo faccende domestiche da sbrigare.. bleah mi sa che amoreggio con i domestici…ma gli “elettro” ahahaha
buongiò !
Brava Pandy diglielo te che Joe Pesci é contro ogni innalzamento ormonale…al massimo ci si fa delle risate!
uffi .. ma a me joe pesci mi piace ma che volete .. oh .. buongiorno ! qui non piove, c’è il sole, ma tanto non si ponta lo stesso. tafferugli ieri, sul 0 a 0 eh ..
un bacio alla dolce dolce dolce Giusy.
tua nonna ora sa anche del tuo blog e ti manda una carezza… e so che parte della dolcezza che possiedi e trasmetti arriverà sicuramente anche da lei.
anto
giorno pandarella. perché non scrivi un pò …
io non ho tante cose da dire .. forse ho solo fantasia .. chi lo sa .. va beh, cmq, sei stata al concerto ieri ?!
beh, si, magari lascia stare il pellegrinaggio, per questa volta. sforzarti e procurarti un dolore e/o un effetto peggiore di quello che già hai non sarà un buon frutto.
se tu lo facessi, credo che Dio ti osserverebbe dall’alto come una delle donne meno sagge. sorrido.
sei troppo dura con te stessa. e dimentichi che esiste una grazia, un sostegno che prescinde dalla meritocrazia umana, “affinché nessuno se ne vanti”. mi pare che paolo dicesse così. si, mi pare proprio di sì. non andrai dal medico per le caviglie ?