Irene

 

 Finalmente la nuova canzone di Irene Grandi…altrimenti non era estate!!! Eccovi il video

 

Ireneultima modifica: 2007-05-23T16:43:58+02:00da vaso_dipandora
Reposta per primo quest’articolo

24 pensieri su “Irene

  1. hai ridato finalmente un pò di eleganza al mio blog. pare che l’argomento del giorno sia “come chiamare il pompino con un termine meno volgare ma sempre ad indicare che di pompino trattasi”, non so se mi spiego … rido ! p.s. cioè fammi capì, dall’india di devo portare la campana tibetana ?! e se vado in africa di porto un vagone della transiberiana ?! scherzooooo !!! che palle la ciclette ..

  2. bon ton ?! oh questa è bella ! lei scrive di robe da leccare e succhiare, e sapori salati e dolci che non si capisce, poi arriva pure l’anonimo poeta che ci fa tutta una recensione del cosidetto “pomp-up&down” e alla fine … chiede a chi deve mandare i campioni da analizzare ! bah. io ci ho detto di mandarli a me, pare ci siano i carciofini dentro … rido.

  3. 1…2…3…prova prova! ahahahah sconvolta dai risvolti culinari della faccenda?
    A papà hanno fatto un esame per la radioterapia che deve iniziare a fare al posto della chemio, adesso aspettiamo che ci chiamino per iniziarla..e poi si vedrà…un besito

  4. wild, inutile che sfotti. innanzitutto i miei gambaletti non sono proprio color carne 15 den, ma sono coloratissimi e disegnatissimi. e poi, pandy, certo che li porto. sotto i pantaloni chi cazz li vede ! allì’occorrenza, autoreggenti. ma non tutti i giorni. per la capitale non so quando ci passo, ma ci devo pure tornare, tra cassazione e robe varie (famiglia). si, ma tu quando te lo fai un giro qui da me scusa eh ?!

  5. Cara pandy pure qui il tempo fa schifo, pioviggina ogni tanto e io che ho messo lo stendipanni fuori mi mangerei le mani..vabbè mi piacerebbe vederti in scooter con la stampella e il gambaletto ahahhaa piuttosto meglio avvertire i romani che non ti facciano arrabbiare mentre scorrazzi per le vie che se no li prendi a stampellate ahahahaha

Lascia un commento